Prodotto aggiunto con successo! Visualizza carrello.

Spedizione e pagamento

INFORMAZIONI SU CONSEGNA E PAGAMENTO

Offriamo il pagamento online con carta di credito nel nostro negozio online e puoi anche pagare in contanti o tramite carta di credito al corriere per ordini in contrassegno.
La sicurezza del pagamento con carta di credito è garantita dal nostro certificato SSL e dall'affidabilità Sistema Borgun/Cardpay.
Al momento non è possibile pagare tramite bonifico bancario o altri metodi di pagamento nel nostro negozio online!

Puoi ordinare da noi da qualsiasi paese all'interno dell'Unione Europea (eccetto Finlandia e Estonia), ovviamente, nel mercato comune non vi è alcun obbligo di pagamento aggiuntivo, come i nostri prodotti sono pre-autorizzati prima di entrare nell'UE.

Se scopri di aver pagato in anticipo ma non hai ricevuto un'e-mail di conferma del tuo ordine, non esitate a contattarci via e-mail (contact@mypodseurope.com) e vi contatteremo immediatamente e, se necessario, rimborsare il tuo ordine entro 14 giorni sul numero di conto che hai hanno fornito!

Se effettui un ordine con carta e l'importo non è stato detratto, l'ordine sarà annullato alla fine! In questo caso si prega di effettuare un nuovo ordine!

In caso di ordine effettuato con successo, elaboreremo il tuo ordine entro 24 ore e dopo consegnandolo al corriere, ci vorranno circa 2-5 giorni lavorativi per essere
consegnato.
I tempi di consegna possono variare da corriere a corriere e da paese a paese!
A tutti gli ordini in arrivo verrà assegnato un ID di tracciamento, che puoi utilizzare per tracciare i tuoi prodotti sul sito del corriere!

Se desideri restituire il pacco per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite e-mail a contact@mypodseurope.com!
IMPORTANTE: i resi sono sempre a tue spese!

La consegna dei prodotti è fuori dal nostro controllo, quindi è necessario contattare il corriere in tutto casi! A tutti gli ordini in arrivo verrà assegnato un numero di tracciamento, che ti consentirà di tracciare lo stato del tuo pacco sul sito del corriere!
Se la consegna non va a buon fine, il corriere tratterrà il tuo pacco per alcuni giorni così tu può fissare un appuntamento per la consegna.

Se la consegna non va a buon fine e il corriere restituisce i tuoi prodotti, non saremo in grado di farlo per consegnarli di nuovo! In caso di pagamento anticipato, ovviamente rimborseremo il prezzo del tuo prodotti, ma sarai responsabile per le spese di spedizione. Se hai altre domande,
vi preghiamo di contattarci via e-mail contact@mypodseurope.com.

Austria

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Belgio

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Croazia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Francia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Germania

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Grecia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Italia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Lituania

Packeta home delivery -

Paesi Bassi

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Polonia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Portogallo

PT MRW Consegna a Domicilio -

Packeta Parcel Point -

Rep. Ceca

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Romania

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Slovacchia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Spagna

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Svezia

Packeta parcelshops -

Packeta home delivery -

Ungheria

FámaFutár -

Logo

Benvenuti in Mypods Europa!

Per visualizzare questa pagina è necessario essere maggiorenni!

No