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Domande Frequenti

DOMANDE SUI NOSTRI PRODOTTI E SULL'IMBALLAGGIO

  • Cosa occorre per poter acquistare da noi?

La maggior parte dei nostri prodotti contiene nicotina, quindi per legge è necessario avere più di 18 anni; inoltre, data la natura dei nostri prodotti, ogni paese ha normative diverse, quindi è responsabilità del cliente rispettarle.

  • I nostri prodotti richiedono una pulizia?

I nostri prodotti non richiedono alcuna pulizia, basta aprire il confezionamento chiuso igienicamente, rimuovere le parti di cappucci protettivi delle estremitá tappate e potrete subito gustare e godervi le combinazioni di sapori di vostra scelta!

  •  I prodotti sono resistenti all’acqua?

Purtroppo i prodotti non sono resistenti all'acqua, ma questo non significa che non possiate godervi il vostro amato prodotto in una giornata di pioggia! Una goccia d'acqua non li danneggia, ma proteggiamoli dai lavaggi e dal contatto prolungato con l'acqua! Purtroppo non possiamo offrire una garanzia sui dispositivi danneggiati dall'acqua!

  •  Con che tipo di confezionamento arriva il prodotto?

I nostri prodotti sono confezionati in una scatola con codice QR e certificato di autenticità. Il contenuto della scatola è costituito dalla Elf Bar/HQD stessa in una busta igienicamente sigillata. Per evitare danni durante il trasporto, i prodotti vengono consegnati ai nostri clienti in una busta/scatola rivestita di pluriball!

  • Come faccio a sapere che il mio dispositivo si é consumato?

I nostri prodotti sono monouso e da gettare dopo l’uso, quindi la loro capacità dipende in gran parte dall'uso stesso. Se quando si inala non esce più fumo, il liquido si è esaurito o la batteria è scarica, se il liquido si esaurisce o si sente un sapore di fumo bruciato, il prodotto non è più utilizzabile. Smaltire i prodotti usati nel luogo appropriato per i rifiuti pericolosi!

  •  Intendo ordinando per regalo, quanto è discreta la confezione?

Vi assicuriamo che la nostra confezione é completamente discreta, non vi apponiamo alcun marchio, quindi non c'è motivo per cui non possiate sorprendere una persona a voi cara con uno dei nostri prodotti!

 

  • Che tipo di garanzia ho sui prodotti ordinati?

Data la natura dei nostri prodotti, la garanzia è valida solo in alcuni casi:
- il liquido si è rovesciato durante il trasporto, il prodotto è inutilizzabile
- il prodotto funziona senza essere utilizzato
- il prodotto non si carica
- non funziona subito dopo il disimballaggio (se si tratta di un prodotto non ricaricabile)

UN PROBLEMA DI GUSTO NON È UN DIFETTO, NON SIAMO IN GRADO DI FORNIRE UN PRODOTTO SOSTITUTIVO A CAUSA DEL CATTIVO GUSTO O DELL'ANTIPATIA.
È possibile segnalare il difetto entro 48 ORE dalla ricezione del pacco inviandoci il proprio ID ordine.

IMPORTANTE: una volta trascorse le 48 ORE, non possiamo accettare alcun reclamo o richiesta di risarcimento per i prodotti!
Se il reclamo viene accettato, è possibile scegliere il valore del prodotto difettoso in base al nostro stock attuale! Affinché il reclamo venga accettato, devono essere soddisfatti tutti i criteri di cui sopra.
 

DOMANDE RIGUARDANTI LE SPEDIZIONI, I PAGAMENTI

  •  Intendo fare un’acquisto, quali sono le possibili modalitá di pagamento?

Nel nostro Webshop vi offriamo la possibilitá del pagamento online con carta di credito, oppure pagamento presso il corriere al momento della consegna del prodotto ordinato, in denaro contante oppure con carta di credito bancario. La sicurezza del pagamento con carta di credito viene garantita dal certificato SSL del nostro sito nonché i sistemi garantiti ed affidabili del Borgun/ Cardpay. Attualmente non vi esiste la possibilitá di pagametno tramite bonifico bancario o di altro genere di pagamento presso il nostro webshop!

  •  Possono emergere ulteriori obblighi di pagamento? 

All’interno della Comunitá Europea, hai la possibilitá di ordinare da noi da tutti i paesi membri (ad eccezione della Finlandia), ed in conformitá a quanto relativo al mercato comune, ovviamente non avrai alcun ulteriore obbligo di pagamento, dato che i nostri prodotti sono pre-sdoganati al momento della loro entrata sul territorio dell’Unione.

  •  Si riscontra un problema con il mio ordine, ma ho pagato in anticipo, come devo procedere? 

Nel caso in cui riscontri di aver pagato in anticipo, ma non hai ricevuto e-mail di conferma del tuo ordine, non esitare di contattarci via email all’indirizzo (contact@mypodseurope.com), e noi ci metteremo immediatamente in contatto con te!

  •  Il mio pagamento non é riuscito, posso saldare posticipatamente? 

In caso di pagamento non andato a buon fine, l'ordine verrà automaticamente annullato dal nostro sistema, per cui non sarà possibile saldare l'importo dell'ordine in seguito.  Se l'importo non è stato detratto dal vostro conto, effettuate un nuovo ordine!

  • Come avviene la spedizione?

In caso di ordine andato a buon fine, elaboreremo l'ordine entro 24 ore e, dopo la consegna al corriere, saranno necessari circa 2-5 giorni lavorativi per la consegna. I tempi di consegna possono variare a seconda del corriere utilizzato! Agli ordini in arrivo verrà immediatamente assegnato un codice ID pacchetto, che potrete utilizzare per seguire i vostri prodotti sul sito web del corriere!

Se la consegna non va a buon fine per qualsiasi motivo, potete utilizzare la procedura "Non ero a casa per la consegna, cosa posso fare?". Potete trovare i passi da compiere nella nostra sezione "Cosa posso fare?"!

  • Vorrei rispedire il pacco, come posso procedere?

In quanto per qualsiasi motivo intendi rispedire il pacco, sei pregato di prendere immmediatamente i  contatti con noi tramite l’indirzzo e-mail contact@mypodseurope.com.

IMPORTANTE: La rispedizione avviene in ogni caso a proprie spese!

 

SOLUZIONE DEI PROBLEMI EMERGENTI

  • Il mio ordine non è arrivato, cosa devo fare?

Il nostro team cerca di imballare tutti gli ordini il prima possibile, ma possono esserci dei ritardi, quindi siate pazienti! Tuttavia, se il ritardo è molto diverso dal solito, vi preghiamo di contattarci via e-mail (info@mypodseurope.com).

  • Intendo cambiare il mio indirizzo di consegna, i miei dati connessi all’ordine, dove posso rivolgermi? 

Agli ordini viene assegnato un numero di tracking quasi immediatamente dopo la ricezione, quindi purtroppo non possiamo modificare le informazioni fornite. Se il numero di tracking non è ancora stato inviato, contattateci via e-mail (info@mypodseurope.com) e ve lo forniremo! Potete utilizzare l'ID del vostro pacco per contattare il servizio clienti del corriere, che vi aiuterà a modificare i vostri dati!

  • Non ero a casa al momento della consegna, cose posso fare? 

La consegna dei prodotti è al di fuori del nostro raggio d'azione, quindi dovrete sempre contattare voi stessi il corriere! A tutti gli ordini in arrivo verrà assegnato un numero di tracking, che vi permetterà di seguire lo stato del vostro pacco sul sito del corriere!

Se la consegna non va a buon fine, il corriere conserverá il vostro pacco per qualche giorno, in modo che possiate fissare un nuovo appuntamento per la consegna.

Se la consegna non va a buon fine e il corriere restituisce i prodotti, non potremo consegnarli di nuovo! In caso di pagamento anticipato, vi rimborseremo naturalmente il prezzo dei prodotti, ma il costo della consegna sarà a vostro carico. Se avete ulteriori domande, contattateci via e-mail all'indirizzo contact@mypodseurope.com!

  •  Ho ricevuto un prodotto difettoso, come posso cambiarlo? 

Il nostro team ha generato codici coupon personalizzati per questo problema, che potrete utilizzare per riscattare/riacquistare gratuitamente il prodotto desiderato! Se notate un prodotto difettoso, avete 48 ore di tempo dalla consegna per segnalarcelo via e-mail con una documentazione fotografica o video! La documentazione deve includere: un video del prodotto difettoso e foto di tutti i lati della confezione del prodotto.

 IMPORTANTE

La garanzia verrà concessa solo se verranno inviati gli articoli richiesti di cui sopra, se ciò non fosse possibile abbiamo il diritto di rifiutare il vostro reclamo, quindi assicuratevi che tutti i documenti necessari siano allegati! Non possiamo garantire gli ordini effettuati durante un acquisto di massa, una volta che il nostro sconto sulla massa viene detratto dal carrello, la garanzia purtroppo non è più valida! Chiediamo a tutti di provare tutti i prodotti monouso dopo l'arrivo del pacco!

  •  Il pacco a me arrivato non é intero, dove posso rivolgermi?

Naturalmente se riscontri che il tuo pacco non é rrivato per intero, prendi immediatamente i contatti con noi! Nel caso in cui riscontri la mancanza giá al momento della consegna, (ad esempio il confezionamento é strappato o aperto), siete pregati di non prendere in consegna il pacco e segnalaci il problema, mentre se ti accorgi del danneggiamento della confezione, e/o la mancanza di prodotti, avrai 24 ore di tempo per segnalarcelo, allegando documentazione fotografica.

(La documentazione deve contenere: fotografia su tutti i lati del pacchetto/scatola, fotografia del prodotto arrivato.)

Nel caso in cui ci accertiamo che il tuo prodotto é veramente arrivato a destinazione in modo difettoso o mancante, ti sará mandato automaticamente un ordine gratuitamente relativamente ai prodotti i quali non ti siano stati spediti per colpa a noi imputabile!

 

ULTERIORI DOMANDE

  •  Come posso informarmi al più presto sul riassortimento delle scorte?

Cerchiamo di tenere regolarmente informati i nostri clienti sui prossimi riassortimenti, quindi è consigliabile iscriversi alla nostra newsletter! Seguiteci sulle nostre piattaforme di social media dove siamo attivi e vi terremo aggiornati su nuovi prodotti e concorsi!

  •  Dove posso seguire il mio ordine?

In caso di ordine andato a buon fine, il vostro ordine verrà elaborato entro 24 ore e sarete avvisati via e-mail (riceverete anche la fattura via e-mail al termine della consegna). Nella conferma dell'ordine, troverete il tracking del vostro pacco, che vi permetterà di seguire lo stato del vostro ordine!

  •  Come posso meglio informarmi sul riassortimento delle scorte? 

Ci impegniamo a tenere regolarmente informati i nostri acquirenti sul riassortimeno delle scorte, pertanto vale la pena iscriversi presso la nostra informativa sul sito. Seguici sui nostri platform di social media, dove siamo attivamente presenti e ci presentiamo sempre con le ultime novitá e con giochi con possibilitá di vincite!

  • Informazioni su acquisti di entitá maggiore!

Il nostro team è aperto a qualsiasi nuova collaborazione senza alcuna aspettativa, quindi pensiamo anche ai nostri rivenditori e agli acquirenti all'ingrosso! Sul nostro sito, sotto la scheda "Rivenditori", troverete gli sconti quantità che il nostro sistema accredita automaticamente dopo aver aggiunto i prodotti al carrello! Lo sconto quantità è disponibile per tutti coloro che acquistano oltre la quantità minima ordinabile.

Se desiderate acquistare oltre il limite massimo, contattateci via e-mail contact@mypodseurope.com!

  • Ho ulteriori domande da porre, chi posso contattare?

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Non esitare a contattarci via e-mail (contact@mypodseurope.com). Per facilitare il nostro lavoro, si prega di includere nell'oggetto del messaggio l'ID dell'ordine e il motivo del messaggio. Le nostre piattaforme di social media sono rappresentative, a causa della loro difficile trasparenza non rispondiamo ai messaggi, quindi vi preghiamo di contattarci via e-mail in tutti i casi.

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